fbpx
Cerca nel sito
01.09.2018

Matrimonio Erica & Marco

Erica e Marco si sono presentati a noi con un’idea molto chiara in mente e con in mano una rara copia del singolo Come together dei Beatles. Stupirli dunque sembrava impresa ardua, eppure ci siamo riusciti.
Abbiamo ricreato la copertina dell’album facendola diventare il loro invito di Nozze! Le sagome dei Fab Four sono quindi diventate le sagome degli Sposi, il nome del gruppo inglese si è trasformato nei nomi Erica e Marco e le due tracce dell’album (Come together e Something) sono diventate il motto dell’invito al matrimonio: COME TOGETHER TO THE WEDDING.
Il tutto con un’attenzione maniacale alla riproposizione del font originale per i testi e alla riproduzione il più possibile fedele dei colori della copertina. Che dire? L’effetto finale è straordinario!
Sul retro alcune delle canzoni più belle dei Beatles forniscono le informazioni per la giornata, dalla cerimonia al ricevimento di Nozze, mentre sul vinile l’iconica mela tagliata a metà rende ancora più autentica la partecipazione.
Piano piano l’invito su vinile sta diventando il marchio di fabbrica del Piccolo Laboratorio Creativo. Irrinunciabile per i veri amanti della musica!

 

COMPOSIZIONE INVITI

Suite composta da una custodia per dischi in vinile 45 giri e due adesivi (lato A e lato B).

Category:
Date: