fbpx
Cerca nel sito
27.07.2019

Matrimonio Giulia & Luca

Per una coppia di appassionati musicisti come Giulia e Luca non poteva mancare una partecipazione di matrimonio su vinile! 

Partendo da una suggestione proposta dai futuri sposi, il Piccolo Laboratorio ha voluto reinterpretare la copertina di un disco del duo californiano Bitter: sweet.

Attraverso due bellissime tonalità di azzurro e rosso, abbiamo ricreato quello che potrebbe essere considerato un “sistema circolatorio di vibrazioni positive” che, partendo dal cuore pulsante del matrimonio – gli Sposi -, raggiungono tutti gli invitati per poi ritornare al centro e ricaricarsi di positività. 

In fondo, non consiste proprio in questo una festa di matrimonio? Nello scambio continuo di vibrazioni e sensazioni positive fra gli sposi e le persone che a loro vogliono bene? 

Sicuramente uno degli inviti più a effetto, oramai la partecipazione su vinile è diventata il marchio di fabbrica del Piccolo Laboratorio Creativo! La musica, il clima di festa e gioia che caratterizza il matrimonio, i colori e, perché no?, un pizzico di sana follia sono racchiusi tutti nei solchi irregolari che disegnano il profilo inconfondibile del disco 45 giri!

 

COMPOSIZIONE INVITI

Suite composta da una custodia per dischi in vinile 45 giri e due adesivi (lato A e lato B).

Category:
Date: